martedì 25 agosto 2015

Ancora vivo dopo un road trip della madonna.

Ecchime.


Altro che mare, quest'anno abbiamo deciso di fare un viaggio in macchina fino ad Oslo con diverse tappe per un totale di 5.700 km in 11 giorni.


- Wurzburg (ve lo consiglio, franconia)


- Amburgo (Dio come mi sono innamorato di questa città!! Ci voglio tornare)


- Copenaghen (per me la città più bella)


- Stoccolma (manco qui si scherza eh?)


- Oslo (eh, che dire...)


- Francoforte (più alta che larga con i suoi grattacieli)



Ecco, non essendo un travel blogger, ed amando (forse anche troppo) la sintesi, riassumerei così il mio viaggio.


Viaggio della vita. Con soli 620 euro.


Parliamone.








10 commenti:

  1. aaaah ho fatto la stessa cosa ad aprile ma da Utrecht (dove vivo) fino a Oslo...che dire, é proprio un viaggio che va fatto in macchina! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? pensa che noi volevamo passare per l'olanda tornando indietro...

      Elimina
  2. che roadtrip fantastico! Lo vorrei fare anche io, wow!

    RispondiElimina
  3. 620euro???? ed io ho speso il doppio per 2 settimane a Cattolica???? parliamone......

    RispondiElimina
  4. 630 euro preservativi esclusi immagino... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha
      guarda, ci sono serviti solo per una gavettonata

      Elimina
  5. wow bellissimo viaggio. Devo assolutamente progettarne uno così anche io al più presto e sopratutto in quei posti che sono il mio sogno da anni. Poi i viaggi in macchina/camper sono i migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, assolutamente, te lo consiglio, è stupendo e tutto diventa un'avventura...

      Elimina