L'ho visto anch'io, e anch'io credevo si trattasse della solita commedia che ti permette di spegnere il cervello e le paranoie. E invece... angoscia notevole. Ci sono fasi esistenziali in cui bisogna buttarsi sugli horror truculenti e lasciar perdere i drammi sentimentali. Tieni duro :)
@noce: ti giuro non avrei mai immaginato di essere così coglione. che poi mi dicevo "cambia, cambia" però ormai ero nel vortice di sapere il finale... taaaac.
@harley: vero. sai quelle commedie che non vedi l'ora di gustarti, quelle proprio stupide e vuote come "due single a nozze"... spettacolari. Che idea... stasera mi vedo Machete se lo trovo.
Machete mi manca. Io ieri sera mi son fatta due risate con Una moglie per finta. Adam Sandler sa farmi sorridere. Ma le romanticherie è bene che le tenga alla larga, per ora. E mi sollazzerò rivedendo la settima stagione di Scrubs.
Ecco, ora sono stracuriosa di vedere questo film! Poco tempo fa invece ho patito come una bestia nel vedere "Amabili resti", visto in streaming. Vuoi delle commedie simpatiche? Prova con le francesi "La cena dei cretini", "L'apparenza inganna" e "15 agosto - non sarà una vacanza per tutti". Film di qualche anno fa, non certo recentissimi, ma da standing ovation. E poi mi dici :D
@ vanessa: qui lo streaming è la specialità della casa: bello lento e incarognito. Terrò conto dei titoli, i francesi hanno quell'ironia bastarda che potrebbe piacermi
Nell'ultimo mondiale i francesi avevano un mister che sceglieva giocatori in base all'oroscopo, ma i registi e gli sceneggiatori d'oltralpe sanno fare molto bene il loro mestiere :D E non è da tutti riconoscere le ironie bastarde!
Devi assolutamente metterti in pari. Tra l'altro le ultime stagioni meritano. Sarà che danno molto più spazio all'Inserviente, in assoluto il mio mito. Se ti interessa, su youtube le trovi.
Sì... l'ho visto e mi ricordo che eravamo andati in un piccolo cinema della città (lo davano solo lì), perchè La Pupa aveva insistito per vederlo. Non mi è piaciuto.. Ciaoo
Non l'ho mai visto, ma è bastato leggere la trama su Wiki per farmi venire l'ansia!
RispondiEliminaadesso , io non vorrei dire, però visto uno dei tuoi ultimi post, ecco, io le commedie romantiche per un po' le lascerei perdere, no?
RispondiEliminaL'ho visto anch'io, e anch'io credevo si trattasse della solita commedia che ti permette di spegnere il cervello e le paranoie. E invece... angoscia notevole. Ci sono fasi esistenziali in cui bisogna buttarsi sugli horror truculenti e lasciar perdere i drammi sentimentali. Tieni duro :)
RispondiElimina@yoko: se mi fossi rivolto anch'io a zio wiki...
RispondiElimina@noce: ti giuro non avrei mai immaginato di essere così coglione. che poi mi dicevo "cambia, cambia" però ormai ero nel vortice di sapere il finale... taaaac.
@harley: vero. sai quelle commedie che non vedi l'ora di gustarti, quelle proprio stupide e vuote come "due single a nozze"... spettacolari.
Che idea... stasera mi vedo Machete se lo trovo.
Machete mi manca. Io ieri sera mi son fatta due risate con Una moglie per finta. Adam Sandler sa farmi sorridere. Ma le romanticherie è bene che le tenga alla larga, per ora. E mi sollazzerò rivedendo la settima stagione di Scrubs.
RispondiEliminaPoi fammi sapere se Machete vale la pena
Ecco, ora sono stracuriosa di vedere questo film! Poco tempo fa invece ho patito come una bestia nel vedere "Amabili resti", visto in streaming.
RispondiEliminaVuoi delle commedie simpatiche? Prova con le francesi "La cena dei cretini", "L'apparenza inganna" e "15 agosto - non sarà una vacanza per tutti". Film di qualche anno fa, non certo recentissimi, ma da standing ovation.
E poi mi dici :D
probabilmente avrò 40 anni quando riuscirò a vederne la fine...
RispondiEliminae dovrò cambiare il titolo del blog tra l'altro.
bello scrubs, sono un afecionados... sono rimasto a quando jd scopre di essere diventato padre. sì lo so sono rimasto mooolto indietro
@ vanessa: qui lo streaming è la specialità della casa: bello lento e incarognito.
RispondiEliminaTerrò conto dei titoli, i francesi hanno quell'ironia bastarda che potrebbe piacermi
Nell'ultimo mondiale i francesi avevano un mister che sceglieva giocatori in base all'oroscopo, ma i registi e gli sceneggiatori d'oltralpe sanno fare molto bene il loro mestiere :D
RispondiEliminaE non è da tutti riconoscere le ironie bastarde!
Devi assolutamente metterti in pari. Tra l'altro le ultime stagioni meritano. Sarà che danno molto più spazio all'Inserviente, in assoluto il mio mito. Se ti interessa, su youtube le trovi.
RispondiEliminaSì... l'ho visto e mi ricordo che eravamo andati in un piccolo cinema della città (lo davano solo lì), perchè La Pupa aveva insistito per vederlo. Non mi è piaciuto.. Ciaoo
RispondiEliminaMai visto!
RispondiEliminaOra però mi hai incuriosita!
@niko: cosa non si fa per le donne :-)
RispondiElimina@shaina: sei emotivamente stabile? :-P
mi manca...ma leggendo quello che dici forse non è il caso di vederlo in questo momento :P
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaE' proprio il caso di dirlo...if only...! ;)
RispondiElimina