mercoledì 7 dicembre 2011

Seki.

Sono 2 notti che non chiudo occhio.

No, nessun festival dell'acrobazia erotica o maratona sessuale.

La colpa è di quella bastarda di una tosse che si è insinuata nel petto da quasi un mese e ora sta dando il meglio di sè non facendomi dormire.
Oggi ho l'umore nero come i polmoni di un fumatore dipendente alle Lucky Strike.
E tossisco pure come quel fumatore, chiaro!

La colpa è di quello stronzo di dottore.

Lui mi da lo sciroppo Seki.
Ne ho bevuto una damigiana intera e non mi passa.
Sono in overdose da Seki.
E' pastoso e nauseabondo, il Seki.
E' come una lavanda gastrica che mi fa passare ore in bagno a leggere la Bibbia.
Però la tosse rimane. Quella sì.

Ci vuole un luminare della medicina per capire al primo colpo che forse lo sciroppetto non fa nulla?
Ma che se lo infili su per il culo il Seki.

Sì sì sono nero oggi.
Torno a lavorare che è meglio.


I don't need no doctor
'Cause I know what's ailing me
All I need is my baby
You don't know I'm in misery

(I don't need no doctor - WASP)

3 commenti:

  1. Io sto cacchio di seki pure ne ho usato a litri ma non serve a niente...cerca di rimediare con il latte caldo con il miele o le cose calde, almeno plachi un pò il dolore!

    Trottolina infermiera

    RispondiElimina
  2. hehehehe
    consiglio ricevuto :-))
    thanx!

    RispondiElimina
  3. hehehehe
    consiglio ricevuto :-))
    thanx!

    RispondiElimina