venerdì 18 novembre 2011

BEFORE I DIE...

In alcune città americane ed europee (New Orleans, Brooklyn, Lisbona, ecc...) l'artista Candy Chang (http://candychang.com/before-i-die-in-nola/) ha installato delle pareti nere su cui chiunque può scrivere i propri messaggi.

Messaggi legati al titolo dell'opera che è: Before I die I want to...

Siccome qui da me l'artista non arriverà mai, io lo faccio virtualmente.
Ecco cosa vorrei fare prima di morire (snocciolato in ordine casuale).

Before I die I want to:
  1. fare colazione nella mia fighissima terrazza
  2. aprire un'attività
  3. andare a NY
  4. riprendere a dipingere
  5. cucinare per la donna della mia vita
  6. ... ah sì... trovare la donna della mia vita
  7. andare a zonzo per il Giappone
  8. capire effetivamente cosa dice il mio capo quando parla (giusto per sfizio)
  9. avere 4 figli
  10. godermi una bella vacanza a Pantelleria
  11. gustarmi una pranzo siciliano
  12. comprarmi un appartamento al mare
  13. pubblicare le mie poesie (almeno sul giornale del paese)

... lista in continuo aggiornamento...

2 commenti:

  1. mi sa che la mia lista ha circa un centinaio di voci in più. Sono fiduciosa, spero di morire tardi. hahah

    RispondiElimina
  2. eheheh
    Sì certo, anch'io ho un numero esorbitante di cose da fare prima di schiattare, solo che non mi vengono in mente quando serve!!

    RispondiElimina