sabato 31 marzo 2012

What the Fuck!

Premessa:
E' un periodo di merda.
Peggio di così non può andare.
Anzi sì.

Mettiamo che avete un amico che di giorno non fa altro che pomparsi i pettorali, abbronzarsi e colpirsi con il sole i capelli.
Mettiamo che questo amico (che chiameremo Colpo di Sole) parli solo di calcio e cagate.
Sì, anche con le donne.
Mettiamo che l'unico suo obiettivo sia quello di andare in tutti i locali di tendenza.

Bene.

Ora mettiamo che nella sua stessa palestra ci vada una ragazza.
Mettiamo che questa ragazza sia una persona in gamba, carina, e pure simpatica va'.
Mettiamo che lei si invaghisca di Colpo di Sole.
Mettiamo, anche, che si invaghisca così tanto da lasciare il suo ragazzo dopo 8 anni.
A sto punto mettete (voi, perchè io mi sto già incazzando) che si faccia avanti lei verso Colpo di Sole e che, dopo averlo conosciuto, gli chieda di uscire.
Mettete che ora siano una coppia con obbiettivi - non ufficiali - di convivenza.

Ottimo.

Vi brucia?
Vi sentite defraudati?
Siete neri come il catrame appiccicato ai polmoni di un turco?
Ma nooooo.
Dopo tutto vi state solo spaccando il culo da tempo immemore per cercare la persona giusta - uscendo - conoscendo - ingoiando rospi amari grandi come ippopotami.

Morale della favola: i colpi di sfiga non hanno lo stesso appeal dei colpi di sole.
Ecchecazzo.


L'espressione da telegatto esprime tutto il mio disappunto.

8 commenti:

  1. Per quanto faccia finta di non pensarci, fra un mese e mezzo compirò 32 anni.
    Le mie "amiche", anche quelle più "insipide", hanno un uomo. In alcuni casi convivono, o ci sono vicine. Comprano case, con l'aiuto dei genitori (manco il mutuo, povere ragazze). Figliano. Hanno un ottimo lavoro, grazie alla loro laurea. Alcune di loro hanno la possibilità di lasciarlo, questo lavoro, per dedicarsi esclusivamente alla famiglia.
    Io vivo in un monolocale in affitto con un gatto satanico. Faccio i salti mortali per arrivare a fine mese, e ci sono mesi che letteralmente faccio fatica a mangiare qualcosa di solido tutti i giorni. Ho un lavoro che odio, con colleghe che non auguro a nessuno. I miei capi non hanno la minima stima di me, perché non hanno mai provato a parlarmi ma si sono accontentati di farsi un'immagine di me secondo quello che carpivano dalle simpatiche colleghe. Sto pagando un prestito fino al 2013 e, per aver saltato un paio di rate (saldate, eh) quando ero senza lavoro, sono stata segnalata e per non so più quanto tempo risulterò una cattiva pagatrice. Un mutuo non me lo daranno mai. Non nei prossimi 5/10 anni comunque. Non ho nemmeno la macchina, ho solo uno scooter scalcinato.
    Esco pochissimo, perché non posso permettermelo. Questo sicuramente non mi aiuta a conoscere nuova gente.
    Mi sa che sono più incazzata io, di te...

    RispondiElimina
  2. paolo, inizia col tagliarti i capelli e la barba!
    scherzo.

    capisco, immagino insomma.

    ma sei sicuro di volere una che carina, simpatica, sì... ma che guarda i colpi di sole? mah!
    rimango basita del vuoto che c'è tra le orecchie di certe persone, amico e tipetta-da-palestra compresa.

    scusa eh, ma tu stai cercando la qualità, non la quantità.
    forza!
    sforna biscottiiiiiii! :)

    RispondiElimina
  3. in effetti fa incazzare si...e ti comprendo....ancora adesso, a distanza di anni, cerco di capire cosa ha portato il tipo che ho corteggiato per più di un anno prima di conoscere marito, con il quale c'erano anche buone premesse ecc. ecc., a scegliere una ragazza che è onestamente è un cesso (non lo dico per gelosia o che altro, ho fatto vedere la foto anche a gente "estranea") e a quanto dice lui stesso anche cacacazzo...
    consolati, alla fine, a me è andata meglio...avrai la tua rivincita anche tu ;)
    (cmq la foto è spettacolare ahahahaha)

    RispondiElimina
  4. Allora si vede che qua manca il mio commento...e ne senti la mancanza!
    Allora
    1. Caro mio vecchio blogger degli altri devi cominciare a non pensarci (fottitene usando un comune francesismo), non guardare alle esperienze di colpo di sole, perchè probabilmente questa ragazza nel stare con una persona del genere avrà avuto una botta di testa pesante!
    2. Finalmente vedo la tua brutta faccia in modo più ampio (e dopo aver detto questo so anche che mi aprirai il culo!)
    3. penso che devi smettere di cercare in modo ossessivo questa persona...se viene, viene...tu esci, divertiti, frequenta persone nuove...quando incontri quella che per te è l'unica e sola alternativa della tua vita...allora si, concentrati su di lei! Non su colpo di culo e consorte che ha un cervello simile a un criceto!

    trottolina

    RispondiElimina
  5. Ciao paolo, ho scoperto il tuo blog perchè hai commentato il mio e ne sono felice perchè lo trovo divertente!
    magari a te non fa propriamente felice che io trovi divertente il post con il quale ti lamenti di non trovare una donna, mentre l'ossigenato alla mexes tutto muscoli e gelatina (no vabbè se c'ha pure la gelatina ha vinto!)s'è accalappiato quella che per ora risulta la più quotata sul mercato. Anzi risultava, dato che se l'è accalappiata lui! ma ti posso dire una cosa: nella vita si può dire che non sono mai stata single e l'unico tratto di vita che non ho fatto da accompagnata è stato il più divertente in assoluto. E pensare che quando lo vivevo non me ne accorgevo, e proprio come te mi lamentavo non sai quanto. Intorno a me vedevo solo ingiustizie, ma ingiustizie grosse, invece di pensare solo a divertirmi e a godermi un moemtno che si sa, non durerà per sempre. Bè, se proprio non mi credi ecco allora la statistica per te: per ogni uomo ci sono 7 donne. Mettiamo che una è così brutta che preferiresti distruggere la specie umana piuttosto che rischiare vengano figli che le assomiglino, un'altra così deficiente da rimpiangere di aver curato l'otite della scorsa estate, un'altra così odiosa che genoeffa e anastasia messe insieme risultano la versione femminile del duo Gaspare e Zuzzurro, ma ne avanzano altre quattro! Oh, roba che alla fine puoi scegliere se fare poker o giocarti i quattro assi a Bestia per quattro amni consecutive!!! Mica robetta da poco! E allora alla rpossima partita a carte e nel frattempo goditi questa pausa!

    RispondiElimina
  6. Mah, iersera ho visto il film "L'uomo perfetto" e ahite mi viene da rigirarti parte della morale: le persone belle non sono poi così belle come ci sembrano, mentre quelle stupidine non sono poi così stupidine come credevamo.
    Cristallino, eh?
    Però a parte le battutacce mi spiace e ti capisco. In quanto femmina venivo scartata perchè piatterella e non potevo nemmeno fare troppe battute, perchè "è nel ruolo del maschio" fare divertire la ragazza, non il contrario...Quindi ho visto decine di piatte di testa passarmi avanti a occhi e bocca chiusi.

    RispondiElimina
  7. Il telegatto reale è fantastico! :-D :-D Grande!

    RispondiElimina