giovedì 10 gennaio 2013

She's back.

Nella mia vita ho tradito.

Una sola volta.

Con un unico bacio. Niente di più.

Anni fa.

Ma è comunque accaduto.
Non ho mai voluto ridimensionare il mio gesto o trovare giustificazioni.
Voglio vivere alla luce del sole, non nascosto all'ombra di piccole scuse.

E' stata la chiave di volta del mio modo di vedere le cose.

Adesso non sto qui a raccontare come sono cambiato e cippalippa, insomma, mi basta dire che non ho più scherzato con la fiducia e con il sentimento, anche nei semplici rapporti d'amicizia.

Bene.

La ragazza a cui ho dato quel famoso bacio è tornata.

Lei è di Milano.

Il mio legame, unito alla distanza, ha fatto sfumare le cose a suo tempo.

E ora?


All I ask for, all I pray
Steady-rollin' woman gonna come my way
Need a woman gon' hold my hand
Won't tell me no lies, make me a happy man

(Black dog - Led Zeppelin)

8 commenti:

  1. E' tornata nel senso che ti ha cercato?

    RispondiElimina
  2. Sì, esatto.
    Fisicamente non ci vediamo da quando è accaduto quel bacio.

    RispondiElimina
  3. In un certo senso sì.
    Perchè sono in mezzo tra il ricordo di allora (era il 2008) e la mia vita di oggi.

    RispondiElimina
  4. Se le hai dato un bacio allora, magari ne valeva la pena.
    E magari vale la pena, oggi, darle il secondo..

    RispondiElimina
  5. Sì, sono pienamente d'accordo!!!
    :-)

    RispondiElimina
  6. Che poi io sono l'esperta dei baci non dati eh..


    Grazie di essere passato

    RispondiElimina
  7. Sei tu sei l'esperta, io sono uno stimato professionista in queste cose!

    RispondiElimina