domenica 22 gennaio 2012

What a pity!

Alla domenica faccio la spesa essenzialmente per due motivi:

1.
Ho la forza fisica e psicologica di confrontare le varie offerte per capire cosa comprare (e capita sempre che poi vada a cazzo).

2.
C'è una cassiera così caruccia alla cassa veloce che le faccio sempre una battuta per rendere più divertente la sua domenica (!!!). Mai una volta che avessi il coraggio di chiederle di uscire. Codardo!!

Vabbè.

Sono stato pure da Mediaworld, oggi.
I maschi che erano dentro uscivano con televisori, pc, telefonini...
Io sono uscito con l'aspirapolvere sotto braccio. Molto orgoglione del mio acquisto tra l'altro.

Il tutto nelle due ore di libertà che avevo, causa blocco traffico per lo smog.
Non c'è che dire, sono un uomo da sposare, peccato che nessuno mi pigli.

Davvero un peccato!
Andrò ad affogare il dispiacere nello spritz della domenica.
Amen.

7 commenti:

  1. forse se inizi ad andare a messa, la domenica, ti faranno santo. oppure troverai una pia donna che ti piglia!

    ma... fino ad ora senza aspirapolvere come hai fatto? ---sta parlando la maniaca del pulito. quella che oggi avrebbe azzannato il coinquilino per la m***a che ha lasciato in tutto l'appartamento!---



    fede

    RispondiElimina
  2. do you know... scopa?
    che aggiunto a straccio e olio di gomito = pulizia (e rottura immane di coglioni).

    ma ora non più! ta daaaan!

    in attesa della servitù che un giorno mi potrò permettere! chiaro!

    RispondiElimina
  3. "do you know scopa?"
    ho pensato: oddio e adesso questo cosa mi dice??? :D


    cooomunque chiaramente sono in attesa anch'io della filippina che un giorno abiterà la depandance nel mio giardino. nel frattempo... mi tocca farmeli i mestieri! :)

    RispondiElimina
  4. Domenica scorsa ho provato il maiale aspirabriciole da un'amica e ho pensato a te.
    Se sei un uomo con diversi impegni ti sconsiglio di usarlo.

    RispondiElimina
  5. meglio un elefante... è più potente!!

    RispondiElimina
  6. con le cassiere dell'esselunga gran battute ma mai che sia uscito qualcosa....mah !

    RispondiElimina
  7. Cassiere e commesse sono off-limits.

    RispondiElimina