martedì 31 gennaio 2012

Sayonara Splinder.

Io non me lo ricordo perchè è cominciata.

So che era l'8 settembre 2006. Quasi 5 anni e mezzo fa.

Il mio primo blog, il mio primo post.

Su splinder.

Ora questo scrigno di ricordi si chiude.

Ed è giusto così.

Solo che uno che incomincia a scrivere non riesce più a smettere.

Grazie. E ciao.



"Continuo a girare senza pace in cerca di collocare la mia persona in una realtà stabile e sicura che ancora non si presenta... questo blog mi aiuterà?"
08/09/06 - Paolo.

3 commenti:

  1. what a strange boy.
    il post prima mi parli di una donna pettoruta che è annoverata tra le tue amicizie feisbucchine.
    poi mi fai 'sti post... ossignùr, io non mi capisco!


    apparte gli scherzi, lasci che tutti i post vengano cancellati con splider? io sono curiosa.






    fede (congelata da bora persistente)

    RispondiElimina
  2. ho fatto un backup ma non so più dove diavolo sia finito... pazienza!

    dici che sono strano? maddai, non me lo dice mai nessuno, no no.

    RispondiElimina
  3. bye bye splinder...
    ormai però hai trapiantato le radici qui, ogni tanto si deve cambiare :)

    RispondiElimina