giovedì 2 febbraio 2012

Sostanzialmente

...sono a casa ammalato.

Mi sto curando con: minestra bollente, thè al gusto di nonsochè, zuppe calde e patatine fritte al bacon (sfacciatamente le migliori).

Dal detto: il miglior medico sei tu!

Stare a casa ammalati fa sì che tutti ti chiamino al cell perciò si riposa a corrente alternata (ah sì, il nuovo telefono è arrivato, evvai!!! ma è a casa dei miei quindi finchè non vedo...).

Poi dovevo dire una cosa ma mi sono dimenticato... boh...

Vabbè per giustificare questo ennesimo post inutile parlo del tempo.

Nevica su tutta Italia, tranne qui da me. E sono un po' incacchiato.

Ok, chiudo qui che è meglio.

15 commenti:

  1. ... vuoi venire qui a trieste che c'è una bora assurda?
    (ed io, la matta, sono uscita a fare una passeggiata fino alle rive.)

    cmq per tosse, raffreddore e febbre, vai di tisane al tiglio. miracolose!



    fede

    RispondiElimina
  2. Se ti può consolare, qui non solo non nevica, c'è un sole che spacca gli alberi.

    RispondiElimina
  3. mi è sorto il dubbio ora: ma si dice solo qui del sole che spacca gli alberi? perchè in realtà dovrebbe spaccare le pietre...
    Va bè, l'importante è capire il concetto!

    RispondiElimina
  4. volendo potrebbe anche spaccare le balle, eh?


    (ti ho intasato con i commenti, ok! Scusaaaa :D)

    RispondiElimina
  5. Ottimo! Ora che la mattina sei a casa potrai vedere Magnum P.I., l'A-TEAM e McGyver...

    RispondiElimina
  6. Mi sa che siamo gli unici 2 arrabbiati perché NON nevica..

    RispondiElimina
  7. ... e una mamma per amica! :D
    l'altra mattina mi sono andati di traverso i cereali!






    fede

    RispondiElimina
  8. @fede:
    ohohoho non ti invidio proprio che sei a trieste, mi ricordo gli inverni lì e per questo ci vado dalla primavera all'autunno hahaha... e tu sei fuori!!

    @sconnessa:
    mmmm... diciamo che il sole che spacca gli alberi non è molto naturalista... se lo sapessero quelli di greenpeace...

    @alice:
    sìsì quoto!!
    e la mitica supercar? "ok michael".
    cmq li sto vedendo ora su iris, grazie a dio li fanno anche alla sera

    @elisewin7:
    lo penso anch'io... meglio non farlo sapere a quei pendolari in treno incazzati come caimani del gange

    RispondiElimina
  9. meglio che non abbia nevicato da te...finchè si tratta della bella neve soffice è un conto, ma adesso qui ci sono pareti di ghiaccio.
    Guarisci presto :D

    RispondiElimina
  10. hey uomo! guarito?
    (mi hai trovata, eh, col blog?)

    io studio mentre fuori... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
    i love bora!




    (serve che mi firmi?)

    RispondiElimina
  11. Anch'io voglio ammalarmi, per vedere i telefilm del mattino....!

    RispondiElimina
  12. @moonril
    grazie tante :-)
    dicono che nevicherà questo fine settimana... ahia...

    @fede
    hahaha sì, beccata per caso... stavo leggendo e dicevo "ma io questa la conosco"... mi fai proprio ridere...

    @viola
    eh no viola!
    tu hai già la possibilità di goderti sotto le coperte con il tuo azzurro le giornate di neve... e in più vuoi anche i telefilm del mattino?? ;-)

    RispondiElimina
  13. cmq paolo, posso dirti... siccome sono veneta anch'io e credo anche che siamo molto "vicini vicini"...
    le gomme da neve non sono obbligatorie dappertutto. mi auguro che tu abbia guardato tipo il sito della polizia di stato! :)

    RispondiElimina
  14. sì lo so, ma basta che anche una sola strada che tu percorri abbia questo obbligo e non puoi fare a meno di cambiare le gomme (dato che nella mia auto non si possono montare le catene)

    RispondiElimina
  15. beh si in effetti dipende da quanto e dove ti muovi!
    cmq manco sulla mia si possono montare le catene. grazie alfa!

    RispondiElimina