lunedì 13 febbraio 2012

Guarda te quanta neve c'è!

Ieri...

4 commenti:

  1. Certo che pure tu! Parcheggiare proprio in mezzo alle giostre!

    RispondiElimina
  2. da me, in veneto, si è già sciolta la mattina stessa!
    tzè!


    e io che già gioivo per non dover partire per trieste.



    e mi sto pure prendendo una bella influenza sventolandomi alle rive. sèma che non sono altro.



    e cmq dimmi che sei volato col bob tra le giostrine, vero?!?






    fede
    (e cmq tu non sai dove io abiti! U_U)

    RispondiElimina
  3. @alice
    hahahahaha sìsì
    sai com'è, le gomme da neve ti permettono di andare ovunque!

    @fede
    guarda bene, hai notato che ci sono delle orme dalla mia macchina ai giochi?
    io so tutto di tutti, ricorda!

    RispondiElimina
  4. ... lo terrò a mente, dio paolo!

    RispondiElimina