giovedì 16 febbraio 2012

BEFORE I DIE (part two)...

Ho trovato altre cosa da fare prima di lasciare questo mondo in gloria:

Before I die I want to...

1. andare a fare l'ultimo dell'anno a NY (sì nella mia testa c'è sempre la grande mela, ovvero la melona)
2. mangiare giapponese (non come quella volta che scoprii troppo tardi che erano cinesi)
3. andare all'opera
4. guardare tutti i film di culto (sono molto indietro su questo, lo ammetto)
5. portare al parco mia nipote per vedere se si broccola veramente
6. riuscire a fare almeno una maratona con onore e non partecipare solo per il buffet di fine gara
7. capire la differenza tra cotechino e zampone (essenziale!)
8. imparare a suonare la chitarra
9. fare una colazione a due in spiaggia, nel mese di ottobre quando tira vento e il cielo è grigio
9b. ridere tanto facendo quella colazione
9c. fare l'amore al caldo dopo essere tornati in casa
9d. metti che poi fuori piova...
10. vivere senza l'assillo degli impegni
11. sfidare gli amici in una gara di karting
12. Andare a vedere tutti i posti dove si sono sviluppate le storie dei libri che ho letto (bella idea questa, vero?)

non mi sono stati in 10 punti... but who cares?

Ecco qui la part-one:
http://30annienondimostrarli.blogspot.com/2011/11/before-i-die.html

dove non ho ancora realizzato nulla.

3 commenti:

  1. tu vuoi troppi figli e troppo NY. sennò mi candiderei.

    :D :D





    fede

    (e se dovessi riuscire ad andare all'opera: 1. va a verona in estate 2. scegli "madama butterfly")

    RispondiElimina
  2. Giapponese: fatto! e tra due settimane replico (non vedo l'ora!)

    Opera: il mio sogno.... La Traviata, alla Scala di Milano... ma i miei amici mi hanno tutti riso in faccia

    Il mare ad ottobre: romanticismo allo stato puro...

    NY si, ma non all'ultimo dell'anno... troppa gente, troppi turisti... vorrei godermela come se fossi "uno di loro" e non un turista sfigato con la macchina fotografica che immortala qualsiasi cazzata (cosa che faccio comunque, ovunque!)

    RispondiElimina
  3. @fede:
    sai che a me piace essere esagerato, no? a verona ci andrò un giorno, devo.

    @D:
    eh sì la scala dev'essere una figata. l'ho sempre vista da fuori però. l'ideale di ny penso sia primavera o autunno quando c'è il columbus day

    RispondiElimina