venerdì 24 febbraio 2012

Cornuto e mazziato (io, e chi sennò)

Opinabile dialogo tra me e la moglie del mio compare...

M: "che palle voi ingegneri e le vostre cacchio di camicie"
P: "??"
M: "ma cos'hanno che vi piacciono tanto?"
P: "...."
M: "vi piacciono perchè fanno fighetti"
P: "..."
M: "voi vivete la vita da fighetti"
P: "..."
M: "a Rico ho regalato due polo a maniche lunghe, pensi che le usi?"
P: "..."
M: "macchè, lui si veste in casa come io vado a lavorare"
P: "..."
M: "se mi devo risposare col cacchio che mi trovo un altro ingegnere"
P: "...ehm... gioia mia... a me fa piacere che ti sfoghi con me... però..."
M: "però cosa?"
P: "però se ora devo sentire le tue lamentele e in futuro anche quelle -probabili- di una mia -improbabile- moglie, capisci che io verrò cazziato due volte ed è alquanto ingiusto, vero?"
M: "oh.... ma io ti parlo già da grande amica della tua -improbabile- moglie"
P: "aaaaaaaah"  O_O

12 commenti:

  1. paolo, sappi che se vuoi trovar moglie devi dirle: LE MIE CAMICIE ME LE STIRO DA SOLO!!!






    fede :D

    RispondiElimina
  2. ahah beh...la tua -improbabile- futura moglie ha almeno già un appoggio tra i tuoi amici ;)

    RispondiElimina
  3. Le camicie sono IL MALE. Da quando vivo da sola non le metto più perché sono incapace di stirarle. Il mio improbabile-futuro-marito o non le indosserà o se le stirerà da sole. O pagherà una lavanderia che gliele stiri... almeno, quelle dei centri commerciali per 1,5 euro te le stirano se gliele porti già lavate, per il doppie te le lavano pure....
    Comunque questi discorsi solo il motivo per cui io ho pochissime amiche donne... sempre a parlare di lavare/stirare/cucinare.... che paaaaaaaaalleeeeeee!

    RispondiElimina
  4. però, diciamocelo....le polo a maniche lunghe sono improponibili!!!

    RispondiElimina
  5. @ fede:
    ok farò così.... posso anche mentire, vero?

    @mooril:
    sìsì è fortunata per questo ;-)

    @d:
    io faccio proprio così, vado dallo stira-camicie.

    @elise:
    sono inguardabili!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi spiace, hai accesso diretto alla lista Ingegnere. Non è una bella lista.
    Mia sorella è quasi ingegnere. Non è una bella lista.

    RispondiElimina
  7. @paolo @alice
    Ehm.....ma se mi laureo anch'io finisco nella lista nera?!? No,vabbé se continuo così non corro il rischio di avere un ing. davanti al nome, quindi son tranquilla

    ...peró per me la lista ing é la lista ganza! :)

    RispondiElimina
  8. @alice:
    ehm... grazie per il pass diretto alla lista -_-
    mi spiace per tua sorella, davvero

    @elise:
    Povera piccola, non vorrei spegnere il tuo entusiasmo (che mi commuove, giuro) però ascolta lo zio.
    Quando mi sono iscritto all'univ (lontano 2000) c'era la battuta: "il mondo è diviso in due, quelli che scopano e gli ingegneri".
    E te lo dico contro il mio interesse...

    RispondiElimina
  9. To Elise: no, è una regola che vale solo per gli uomini. Di diritto ci finiscono anche i chimici. Ma sempre di uomini stiamo parlando.

    To Paolo: fra Ing. vi capite.

    RispondiElimina
  10. cazzo
    dovevo saperlo che a voi va sempre di lusso.

    RispondiElimina