venerdì 20 aprile 2012

Se solo...

Il bello di non vedere quasi mai i film appena usciti -ma un paio di anni dopo- fa sì che in tv ci sia sempre una prima visione ad aspettarmi.

Se solo avessi saputo che "If Only" non era poi così commedia...

16 commenti:

  1. Non l'ho mai visto, ma è bastato leggere la trama su Wiki per farmi venire l'ansia!

    RispondiElimina
  2. adesso , io non vorrei dire, però visto uno dei tuoi ultimi post, ecco, io le commedie romantiche per un po' le lascerei perdere, no?

    RispondiElimina
  3. L'ho visto anch'io, e anch'io credevo si trattasse della solita commedia che ti permette di spegnere il cervello e le paranoie. E invece... angoscia notevole. Ci sono fasi esistenziali in cui bisogna buttarsi sugli horror truculenti e lasciar perdere i drammi sentimentali. Tieni duro :)

    RispondiElimina
  4. @yoko: se mi fossi rivolto anch'io a zio wiki...

    @noce: ti giuro non avrei mai immaginato di essere così coglione. che poi mi dicevo "cambia, cambia" però ormai ero nel vortice di sapere il finale... taaaac.

    @harley: vero. sai quelle commedie che non vedi l'ora di gustarti, quelle proprio stupide e vuote come "due single a nozze"... spettacolari.
    Che idea... stasera mi vedo Machete se lo trovo.

    RispondiElimina
  5. Machete mi manca. Io ieri sera mi son fatta due risate con Una moglie per finta. Adam Sandler sa farmi sorridere. Ma le romanticherie è bene che le tenga alla larga, per ora. E mi sollazzerò rivedendo la settima stagione di Scrubs.

    Poi fammi sapere se Machete vale la pena

    RispondiElimina
  6. Ecco, ora sono stracuriosa di vedere questo film! Poco tempo fa invece ho patito come una bestia nel vedere "Amabili resti", visto in streaming.
    Vuoi delle commedie simpatiche? Prova con le francesi "La cena dei cretini", "L'apparenza inganna" e "15 agosto - non sarà una vacanza per tutti". Film di qualche anno fa, non certo recentissimi, ma da standing ovation.
    E poi mi dici :D

    RispondiElimina
  7. probabilmente avrò 40 anni quando riuscirò a vederne la fine...
    e dovrò cambiare il titolo del blog tra l'altro.

    bello scrubs, sono un afecionados... sono rimasto a quando jd scopre di essere diventato padre. sì lo so sono rimasto mooolto indietro

    RispondiElimina
  8. @ vanessa: qui lo streaming è la specialità della casa: bello lento e incarognito.
    Terrò conto dei titoli, i francesi hanno quell'ironia bastarda che potrebbe piacermi

    RispondiElimina
  9. Nell'ultimo mondiale i francesi avevano un mister che sceglieva giocatori in base all'oroscopo, ma i registi e gli sceneggiatori d'oltralpe sanno fare molto bene il loro mestiere :D
    E non è da tutti riconoscere le ironie bastarde!

    RispondiElimina
  10. Devi assolutamente metterti in pari. Tra l'altro le ultime stagioni meritano. Sarà che danno molto più spazio all'Inserviente, in assoluto il mio mito. Se ti interessa, su youtube le trovi.

    RispondiElimina
  11. Sì... l'ho visto e mi ricordo che eravamo andati in un piccolo cinema della città (lo davano solo lì), perchè La Pupa aveva insistito per vederlo. Non mi è piaciuto.. Ciaoo

    RispondiElimina
  12. Mai visto!

    Ora però mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  13. @niko: cosa non si fa per le donne :-)

    @shaina: sei emotivamente stabile? :-P

    RispondiElimina
  14. mi manca...ma leggendo quello che dici forse non è il caso di vederlo in questo momento :P

    RispondiElimina
  15. E' proprio il caso di dirlo...if only...! ;)

    RispondiElimina