domenica 30 dicembre 2012

A metà tra il natale e il capodanno

Eccomi.

Dovreste vedere come sono ora... in pigiama disteso sul divano con il portatile che mi scalda la pancia.

Passato bene il natale??

Qui ottimamente.
Il sole che ora entra radioso nel mio soggiorno non si è fatto vedere per tutto il 25/26, ma tant'è che tra frizzi e sollazzi non me ne sono quasi accorto.

Burp quanto ho mangiato.

Un ringraziamento particolare a Don Abarth (prete toscanaccio... che ci farà qui, boh!) per la messa del 24 che è cominciata alle 22 e alle 22.45 stavamo già mangiando panettone e bevendo vin brulè fuori dalla chiesa. Insomma: rapido, veloce, indolore.
Per uno che fuori dal sagrato ha fatto mettere lo striscione "domenica siamo aperti", dargli del mito è poco!!

Bene, ora siamo tutti qui stravaccati ad aspettare la fine dell'anno.

Noi, che siamo una compagnia molto folta, variopinta e variegata, ci siamo dati appuntamento alla villa e quel che accadrà, accadrà.

Cosa porto con me nel 2013?
vorrei portare un po' tutto ma così facendo non avrei spazio per accogliere le novità del prossimo anno.
Quindi snocciolo:
1. la buona lena nell'arredare casa.
2. la caparbietà nel credere
3. i sabati sera spensierati in giro per aperitivi
4. il mio modo di guardare il mondo
5. il vivere ora, adesso, gustando il momento
6. gli amici di sempre
7. e le nuove amicizie nate da poco

Cosa lascio:
1. tutte le cose/persone stoppose
2. e ce ne sono parecchie eh?
3. tutto il resto
4. varie ed eventuali

Dovrei snocciolare anche un voto complessivo per tutto ciò che è accaduto nel 2012.
Lo farò domani se non ho grossi impegni.
hahahahaha.... sembra quasi vero!!

-tempo residuo 11 min-

ok ora stacco
Adios!

6 commenti:

  1. =) mi sono divertita a leggerti come sempre...TANTISSIMI AUGURI!
    Personalmente mi porto poco del 2012 dietro...la maggior parte delle cose mi ha fatto incazzare...vabbè...

    RispondiElimina
  2. del 2012 voglio lasciare molto, moltissimo.
    del 2012 devo imparare a lasciare una cosa.

    nel 2013 spero arriverà tanto, chissà.
    buon anno Paolo : )

    RispondiElimina
  3. Gli aperitivi del sabato con gli amici, ma anche quelli del venerdi'aspettando il sabato, del giovedi' aspettando il venerdi'...:)


    RispondiElimina
  4. @s: arriverà tanto, vedrai!!! non bisogna aver dubbi!

    @vero: vero! :-D
    infatti stasera si ricomincia!

    RispondiElimina