giovedì 6 dicembre 2012

Paripampù

Ragazzi non c'è nulla da fare...

Ho poca ispirazione in questi giorni (leggasi, sono pigro ad interim).

Perciò ringrazio Donna con fuso per avermi ricordato la mia prima cotta da cartone animato.

L'incantevole Creamy.

Dio che bella che era


Che poi non ho mai visto il finale e non so proprio come sia andata con Toshio (quel ragazzino poco acuto che tra l'altro si metteva la canottiera sopra la maglietta).

Cmq devo sottolineare una prestazione di rilievo dove io e un mio amico (64 anni in due) ci siam messi a cantare:

Paripampù
eccomi qua
paripampù
e chi lo sa
se babbo, mamma e Toshio
lo san che Yu son proprio iooo.


Ehm... Ho già detto che non li dimostro, vero?? Gli anni intendo, oltre che l'intelligenza...

6 commenti:

  1. me la ricordo benissimo...tra l'altro l'anno scorso su facebook che girava quella cosa che dovevamo mettere come foto profilo un cartone che ricordava la nostra infanzia scelsi proprio lei..
    cmq nemmeno io me li sento gli anni..dentro di me..sento di averne ancora 23 ( o forse anche meno)
    buon week!

    RispondiElimina
  2. ehehehe mitica creamy, che ha preso il nome della gelateria se non sbaglio...

    RispondiElimina
  3. ..che era il negozio dei genitori...ti ricordi come si chiamano i due micetti? ( vietato cercare su google):)

    RispondiElimina
  4. Ciao ho già letto metà dei tuoi vecchi post (ti ricordi di me?), volevo solo augurarti un buon weekend! Baci, Mary :-*

    RispondiElimina
  5. @silvia: il negozio di creamy era una creperia ambulante, lei magari si sarebbe chiamata Creapy :-)

    @mary: però, sei veloce. Anche se è vero che io non ho scritto ste grandi robe. Sì, mi ricordo :-)

    RispondiElimina
  6. @ Silvia, i micetti erano Posy e Nega, lo dico perchè mi ricordo la sigla!!!

    @ Paolo, che buffo, io invece l'altro giorno mi sono riascoltata la sigla di Lamù, miticissima!!!
    E che dolce la tua didascalia!

    RispondiElimina