giovedì 12 settembre 2013

Nothing lasts forever even hot summer sun

Parafrasando così la canzone dei GunzNRozez mi appresto e mi accingo a chiudere la stagione estiva che terminerà proprio questo wk-end.


Depression and anguish cantavano i Suicidal Tendencies.


E Depression and anguish sia.
 
 
La fine dell'estate è alle porte.
Il quinto piano chiuderà domenica 15.
Sig sob!
 
E sapete com'è, poi ci si affeziona (lo dimostra anche il fatto che sarà il 18esimo post che scrivo su ste robe e sinceramente è ora di basta!).
 
 
Quindi riassumiamo:
 
Quando Quelli del 5° piano incontrano Quelle del 1° piano
NB: in 10 in un autoscatto... e senza il mio faccione ci sarebbero state altre 20 persone.
 
Ci siamo divertiti un sacco
 


Oh sì, parecchio!



Abbiamo fatto l'Angury party + sangria
Location: quinto piano
Posti disponibili: 5
Gente in appartamento: ne ho contate 13 poi mi sono ubriacato rallegrato
 

Gli orsetti Haribo inzuppati di vodka sono stati il top (8 ore di ammollo)
Da notare i bicchieri personalizzati

La mattina dopo (sì quella è vodka x_x)

Angury Party Two (l'atmosfera è sempre stata molto drunky erotic lounge...^_^)
Quella sera eravamo in 13 e la notizia bomba è che i maschi erano in minoranza.


Last day... or not?

L'estate è quasi finita

17 commenti:

  1. ti sei divertito eh??? vedi di non fare ingelosire la vicina di blog!! :D

    RispondiElimina
  2. Che carine le foto...mettono tanta allegria ma anche un pò di nostalgia, per una stagione ormai conclusa! Goditi quest'ultimo sprazzo d'estate!

    RispondiElimina
  3. Hai capito come te la sei spassata eh!
    E bravo. Comunque no, l'estate finisce il prossimo w.e. perché la prossima settimana io ho in programma ancora outfit estivi fatti di vestitini e sandali. Oh.

    RispondiElimina
  4. ma che belli che siete...e lo dico sorseggiando un mojito :P
    Comunque io non mi arrendo e continuo a ripetermi che l'estate è uno stato mentale. Vediamo se ce la faccio a convincermene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah
      sì hai totalmente ragione... e per me è sempre estate!!! :-D
      Lo auguro anche a te!! :-)

      Elimina
  5. Domani prendo un volo e vado nell'emisfero australe ad inseguire l'estate.
    Prossimo anno voglio venire all' Angury party, dovunque si trovi il quinto piano dell'estate prossima.

    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! L'angury party è aperta a tutti e secondo me ci dovrebbe essere in ogni quinto piano di ogni città balneare. Altrimenti potrei proporre un tour estivo hahahaha che idea che mi hai dato!!! :-))

      Elimina
  6. che belle queste foto! sa tutto d'estate e di allegria! :D
    L'anguria party, gli orsetti haribo (che mi hanno riportato indietro a vecchi ricordi)... ah che bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccole cose d'estate che rendono memorabili i ricordi. E quando ci sono risate a volontà sai che sei con le persone giuste. Qualsiasi sia il posto.

      Elimina
    2. Perdonatemi bimbi ma 'sti orsetti Haribo (e dolcetti affini) non mi hanno mai conquistata :((( Preferisco i bomboloni da-mezzanotte-alle-sei :D

      Elimina
  7. Trovato il tuo blog per caso, ho letto qualche post e devo dire che ne sono entusiasta. E' bello sapere che c'è ancora qualcuno in grado di non prendersi troppo sul serio e di far sorridere senza cadere nel ridicolo, ma che ogni tanto si sofferma anche su argomenti più seri. Ti seguirò volentieri.
    Complimenti e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha ti ringrazio, sei davvero troppo gentile.
      Che non mi prendo sul serio è vero. Per me è fondamentale e non significa che non si sappia cogliere i momenti importanti. :-)

      Elimina
  8. Che fighi che siete Paolo. Alla prossima summer session mi autoinvito e vi capito al 5° piano con occhialazzo a specchio e gonnellino hawaiano, volenti o nolenti!! Porto vodka (ah, che bella parola!). Quanto manca alla prossima estate?! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente Bi! Assolutamente!!!
      Dai non manca tanto... solo 9 mesi :-)))

      Elimina