lunedì 23 settembre 2013

Trentadue anni, ieri.

Una volta una ragazza mi disse: "meglio se ti allontani da me perchè sicuramente ti farò star male".

Io sorrisi.
Le dissi di non preoccuparsi.
L'abbracciai.

Poi lei se ne volle andare e non tornò più.

Peccato.

Se avesse sentito le cicatrici che ho nel cuore, avrebbe capito che è difficile farmi male. Ora.

32 anni vissuti cercando di essere migliore e cadendo molte volte.
32 anni di rialzate in piedi e di cerotti.
32 anni di poche vittorie, ma di tanti amici.
32 è un numero speciale. E' quello di Magic Johnson.



Hehehehe e ieri ho offerto mille spritz più o meno.

Dovrebbero come minimo farmi socio onorario di tutti i migliori locali della città. Mi accontento anche dei peggiori, eh, ci mancherebbe, mica sono così pretenzioso! ;-)


Si riparte più vecchi (stamattina già i primi acciacchi).

Buona settimana a voi e a me.
Alohaaaaa :-))))




M-a-g-i-c see you on the court
Buck has come to play his way

and his way is to thwart

[Magic Johnson - Red Hot Chili Peppers]

34 commenti:

  1. Tanti auguriii!!
    e uno spritz seppur immaginario me lo prendo pure io, posso?
    benvenuto nei 32, coetaneo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo carissima, come sempre ;-)
      Grazie coscritta :-)))

      Elimina
  2. Tanti auguri, anche se con un pò di ritardo!
    E tanti auguri anche per le prossime cadute, che siano seguite da più tempestive rialzate.
    E per le prossime ferite, che guariscano senza ulteriori cicatrici.

    RispondiElimina
  3. Beato te che ti senti corazzato... a me, dai 27 in poi, succede la cosa inversa: che ad ogni compleanno mi sento un po' più nuda e vulnerabile. Saranno le zampe di gallina che lasciano passare gli spifferi...
    Ad ogni modo, auguri in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, vedrai che l'esperienza ci farà invincibili!
      hahahah grazie mille :-)

      Elimina
  4. "I cardini reggono le porte e le prove reggono l'uomo". "Se sarai capace di accogliere le tribolazioni e di sopportarle, accettandole come prove della tua resistenza e consistenza, allora quelle pene di trasformeranno in cardini e ti reggeranno. E' bello sapere che sulle prove affrontate, ognuno di noi finisce per appoggiarsi con tutto il peso,per essere pesato. Esse valgono per noi come i cardini che reggono la porta" ....tanti auguri!!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo me lo terrò a mente perchè è un insegnamento che spesso si tende a dimenticare.
      Grazieeee :-)

      Elimina
  5. Eppi birdei!
    Io li faccio sabato prossimo... brutta storia ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha ma no vedrai che sarà bellissimo cara settembrina ;-)
      grazie!!

      Elimina
  6. 32 è un bel numero, ora devi cambiare il nome del blog asudhasd sono stupida. Auguri in ritardo :)

    RispondiElimina
  7. Settembre è un bel mese per nascere! c'è l'aria giusta per tirare le somme di un anno passato... come si fa a Capodanno!
    Buon compleanno!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-)
      Sì hai ragione, ho sempre pensato che fosse un bel mese!

      Elimina
  8. In poche parole 32 anni e non dimostrarli.
    Auguri :-)

    RispondiElimina
  9. e allora taaanti auguri passati!!!
    Potevi almeno offrirmi UNO spritz!!! Non chiedo molto :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :-)
      Ci mancherebbe... ma anche una caraffa di spritz :-)

      Elimina
  10. auguri ..anche io ne approfitto per bermi uno spritz alla tua :)

    (e 32anni di tanti amici è già una grande vittoria!)

    RispondiElimina
  11. Auguroni!! Quasi quasi mi faccio uno spritz alla tua salute!

    RispondiElimina
  12. Auguriiiiiiii!!! Buon compleanno! Brindisi virtuale a te... con lo spritz;)

    RispondiElimina
  13. Evvai!!!
    Come dice la mia nipote Vichinga e poliglott: PAPPALULI A TE!
    ;-)
    E tanti spritz per tutti!

    RispondiElimina
  14. Mitico, auguri!!!
    E chissà che prima o poi uno spritz non me lo beva pure io :)

    RispondiElimina
  15. Anche se con un leggero ritardo AUGURISSIMI! :**

    RispondiElimina