sabato 12 ottobre 2013

Ora sono qui

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Cavolo hai ragione! Potevo farmi offrire uno spritz :-P

      Elimina
    2. Va che ci conto!! E se la prossima volta vieni qui e non mi dici nulla...ecco, almeno fa che non lo sappia...come si suol dire: occhio non vede cuore non duole! :P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non sono bravo come te, Manuela. :-)
      Questa è l'unica foto hehehe

      Elimina
  3. Nonostante sia (quasi) universalmente disprezzata e denigrata, Milano (che sento sempre e comunque un po'mia) sa essere bellissima...come piazza Duomo baciata dal sole della domenica pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milano è bella.
      Peccato che a piazza Duomo ho trovato fan di bieber, contro fan di bieber, cheerleaders, manifestanti pro assange e tutto quel sottobosco variegato...

      Elimina
  4. ...e fare uno squillo che ci si beveva una cioccolata calda con panna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta te la scrocco come farò con la tua compare hahaha :-)

      Elimina
  5. Che bella foto che ho fatto, me ne accorgo solo ora.
    Scusate se mi faccio i complimenti ma ne avevo un bisogno irresistibile hahahaha :-D

    RispondiElimina
  6. Ammazza che gran fotona, bella bella bella. Salutami Milano che ho tanti bei ricordi lì :)

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già tornato a casa... Milano mi sorprende sempre quando ci vado.

      Elimina
  7. che bello. Sei gia' andato al museo del '900?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono passato accanto ma la prossima volta che torno ci voglio andare!

      Elimina
  8. Benvenuto nella mia bella Milano! Hai girato un po'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      Sì un pochettino, ma ogni volta che vengo a Milano non riesco mai a fare un giro approfondito perchè sto sempre poco.

      Elimina
    2. devi prenderti il tempo per girarla! ci sono angoli di Milano che DEVONO essere vissuti! :)

      Elimina
    3. Lo farò, promesso, anche perchè Milano mi piace molto.

      Elimina
  9. Bella foto, anche nei colori. PhotoPaolop! Abbi pazienza, ma qui Alla Base siamo tutti così.. Signùr..

    RispondiElimina