mercoledì 24 giugno 2015

Il prezzemolone

If we could see tomorrow
what of your plans.



Vero.
Ma poter vedere almeno un po' di futuro non mi farebbe schifo.


Che volete che vi dica, ho molti progetti in testa e in ballo e poco tempo per il blog.


Ma sono sempre qua.


Come un bel prezzemolone che non si toglie mai dalle balle.


Cos'altro aggiungere?


Non saprei.


Ah sì, ho deciso di smettere di fare la formica e investirò una buona parte dei miei risparmi in viaggi.


E' di fatto l'unica cosa che mi è mancata fino adesso.


Ma arriverà.


Intanto vi saluto.


Arrivedorci!!









5 commenti:

  1. i soldi spesi meglio
    una banalità incredibilmente vera
    che sia una vita o solo un giorno, buon viaggio

    RispondiElimina
  2. Quello che voglio fare pure io! Sto lavorando come non so cosa, non mi sto godendo niente, se esco torno presto perchè il giorno dopo lavoro, metto da parte... ma per cosa? Quest'anno voglio regalarmi un altro bel viaggio... o me ne torno a Berlino e approfondisco il tedesco.... o me ne vado in Irlanda e gli do giù con l'inglese!! E forse sento, per la prima volta, davvero l'esigenza di stare via da sola...

    RispondiElimina